La sai l’ultima? in onda stasera 5 luglio su Canale 5

La sai l'ultima
La sai l’ultima

Stasera 5 luglio va in onda su Canale 5 la terza puntata del programma televisivo La sai l’ultima. Tanti gli ospiti d’eccezione e le novità presenti nel corso della puntata.

La sai l’ultima: lo show

Siamo arrivati alla terza puntata del noto show satirico. Dopo il grande successo delle scorse due puntate, ancora una volta ne vedremo delle belle. Schema vincente non si cambia: i tre schieramenti composti da fuoriclasse della comicità italiana del calibro di Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla (Gianluca Fubelli) si sfideranno a colpi di ironia. L’intento? Quello di eleggere il miglior barzellettiere d’Italia. Chi sarà il più forte tra loro?

Ma le sorprese non sono finite qui. Il meccanismo di gioco infatti è il seguente: ognuno di loro si sfiderà in una singola manche al termine della quale il pubblico dirà la sua, ma sarà il notaio Nino Formicola, affiancato dal volto femminile del programma Romina Pierdomenico, a confermare o meno il verdetto.

Non solo, nel gioco verranno chiamati in causa tre “jolly”: Valentina Persia, Alessandro Paci e Geppo Show (Simone Metalli), che parteciperanno per volontà dei barzellettieri.

Ospiti della puntata: Romina Power, Giancarlo Magalli ed Enrico Beruschi.

La sai L’ultima: il trailer

Gustiamoci il trailer de La sai l’ultima?, la cui terza puntata andrà in onda venerdì 5 luglio su Canale 5.

Impostazioni privacy