Processo D’Urso Lucarelli, Selvaggia vince in appello e festeggia sui social: la dichiarazione

L’ultimo atto del processo D’Urso Lucarelli lo ha vinto Selvaggia che decide di festeggiare sui social e burlarsi della sua rivale, ecco le sue parole

Processo D'Urso Lucarelli

Selvaggia Lucarelli dopo aver vinto in appello il processo per diffamazione fortemente voluto da Barbara D’Urso, si è presa il suo tempo per commentare la notizia.

La guerra tra Selvaggia e Barbara inizia nel 2014, quando un commento social della blogger e giornalista offese molto la regina dei salotti di Canale 5. Ricostruiamo insieme l’intera vicenda.

Processo D’Urso Lucarelli, Selvaggia vince in appello

Barbara D’Urso nel 2014 partecipò al programma di La7 Le invasioni Barbariche, condotto da Daria Bignardi.

In quell’occasione l’irriverente penna della Lucarelli scrisse su Twitter “L’applauso del pubblico delle Invasioni Barbariche alla D’Urso ricordava quello alla bara di Priebke”.

Una frase che proprio non andò giù a Barbara D’Urso, tanto da decidere di accusare Selvaggia di diffamazione.

Reato per il quale la giornalista venne ritenuta colpevole nel 2017, salvo poi ricorrere in appello.

Proprio questa mattina ha avuto luogo l’ultimo round della lunga vicenda legale che ha visto contrapposte due delle donne più influenti in Italia, conclusosi con la vittoria di Selvaggia Lucarelli.

Festeggiamenti Social

Selvaggia Lucarelli ha commentato con l’ironia e l’irriverenza che sempre la contraddistingue la sua vittoria in appello scrivendo, prima su Twitter e poi su Instagram: “ESCLUSIVA MONDIALE. Non farò comunicati stampa come fece la signora”, qui un chiaro riferimento a Barbara D’Urso.

Il post della giornalista continua poi dicendo “A me basta un tweet: oggi ho vinto l’appello del processo Barbara D’Urso. Il fatto non costituisce reatoscrive con orgoglio.

Impostazioni privacy