Nilufar Addati hot su Instagram discute con una fan: le parole

Nilufar Addati si mostra hot su Instagram e sotto il post discute con una fan. Cosa ha scatenato l’ira dell’ex tronista di Uomini e Donne?
Nilufar Addati hot Instagram

Nilufar Addati non è certo famosa per mandarle a dire, la giovane influecer ex di Uomini e Donne ha sempre dimostrato di avere un carattere molto forte e schietto.

Per questo nessuno si è stupido quando Nilufar, dopo aver postato una foto hot su Instagram, si è messa a discutere con una follower che le ha mosso critiche molto pesanti. Ecco cosa è successo.

Nilufar Addati hot su Instagram: la discussione

Nilufar Addati non sembra soffrire troppo per la notizia della relazione del suo ex Giordano Mazzocchi con l’ex Miss Italia Rachele Risaliti.

L’italo persiana ha postato una foto che la ritrae su una terrazza con Parigi a farle da sfondo, con in dosso solo un basco nero. Le unghie bianche e il rossetto rosso a contrasto, in un gioco di luci e ombre che rendono il tutto armonico e bello.

Il gomito a coprile il seno nudo e il tatuaggio in vista sul fianco, una foto nell’insieme bella, artistica e affatto volgare. Non la pensa così una sua follower che non si è frenata dal commentare “Esistono i reggiseni e le mutante”.

Un commento che non ha affatto scalfito la serenità di Nilufar, che ha deciso di ripagare quella che più che una fan sembra un haters con la sua stessa moneta.

L’influencer, infatti, è andata sul profilo della sua haters e dopo avr visto alcune delle foto postate da quets’ultima le ha risposto piccata “Sono sempre più volgari certe foto in costume che un nudo elegante, così mi veniva in mente guardando il tuo profilo”.

Impostazioni privacy