Whatsapp down, nuovo bug per Zuckerberg: cosa succede?

Whatsapp down negli ultimi minuti. Ormai accade sempre più spesso, creando disagio ai propri utenti. Ecco cosa sta accadendo.

whatsapp down

Nuovo bug per l’app di messaggistica istantanea Whatsapp. Il disagio che stanno vivendo i suoi utilizzatori non è da poco, come mai? Ecco cosa non si può fare al momento e quando tornerà in funzione.

Whatsapp down, cosa succede?

Da quando Mark Zuckerberg ha acquisito Whatsapp non sono state poche le volte che l’app di messaggistica abbia smesso di funzionare improvvisamente. Questo ha causato molti problemi, in quanto ad oggi è il mezzo di comunicazione più diffuso al mondo anche per gestire il proprio business.

In questo momento Whatsapp è in down, non permette di scaricare foto e video. Inoltre i messaggi raggiungono il destinatario con molta lentezza.

Il bug ha gettato un’ondata di panico nel web tra coloro che cercano di capire cosa stia succedendo e chi se la prende con l’app. In poco tempo #whatsappdown è entrato in tendenza su Twitter, infatti il social è spesso usato per capire se il disagio che si è incontrato sia comune oppure dettato da fattori personali.

Non manca l’ironia tra gli utenti, c’è chi scrive “È più semplice diventare milionari che non avere un #whatsappdown di tanto in tanto” oppure “Io quando vedo che whatsapp o Instagram non vanno entro su Twitter per sparare stronzate“.

Non è chiaro quando Whatsapp riprenderà a funzionare. In passato ci sono volute diverse ore e quando tornava tutto alla normalità si registrava una implementazione del sistema. Cosa ci dovremmo aspettare questa volta?

Impostazioni privacy