Super Quark 2019 anticipazioni: i pinguini imperatore e le startup italiane

SuperQuark è uno dei programmi di punta dell’estate di Rai 1, ecco le anticipazioni: pinguini imperatori saranno le star, vi spieghiamo il perché.

David SuperQuark

La scorsa settimana oltre ad ottenere ottimi risultati negli ascolti, SuperQuark 2019 è stato leader indiscusso su Twitter.

Uno dei protagonisti del primo episodio incentrato sulla vita degli scimpanzé ha spopolato sul social, grazie al carisma di  David mentre lotta per mantenere il suo ruolo di capo branco.

SuperQuark 2019 anticipazioni

SuperQuark è uno dei programmi di punta di Alberto Angela e ogni qual volta che viene proposto, o riproposto in forma di replica, tiene incollati al televisore milioni di italiani.

Il merito è sicuramente delle narrazioni eccezionali, delle immagini mozzafiato e di argomenti sempre nuovi.

Nella puntata in onda questa sera, 3 luglio 2019, torna in apertura la serie dei documentari naturalistici firmati Bbc Dinasty. Argomento della serata saranno i pinguini imperatore e la loro continua lotta alla sopravvivenza.

Questi animali, infatti, abitano la baia dell’Atka, sulla costa dell’Antartide dove l’ambiente è a dir poco ostile. I pinguini imperatore uniscono le loro forze per proteggere i loro piccoli e dare una speranza di sopravvivenza alla propria specie.

Essenziale per sopravvivere è continuare a vivere insieme al branco, il documentario mostra, infatti, l’estenuante lotta di un gruppo di femmine isolatesi dal gruppo e finite in un burrone insieme ai loro piccoli.

I telespettatori saranno tenuti con il fiato sospeso fino alla fine, per scoprire la sorte delle femmine di pinguino imperatore e dei loro cuccioli.

Start Up Italiane

Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata di SuperQuark 2019. L’ultimo servizio della serata è dedicato alle Startup digitali italiane e alle possibilità che hanno di salvare il nostro paese a tornare a crescere.

Non solo, si parlerà anche di protesi ortopediche e del Sole, sorvegliato speciale da decine di osservatori terresti e sonde spaziale.

Impostazioni privacy