Simona Ventura La Domenica Sportiva? Tutto nelle mani di mamma Rai

Simona Ventura e La Domenica Sportiva potrebbero essere il nuovo connubio Rai, ma potrebbe non realizzarsi a causa di forti rigidità.

simona ventura domenica sportiva

Mamma Rai sta rivendendo il proprio palinsesto per la nuova stagione televisiva 2019/2020. Sebbene Mediaset abbia già messo a punto il proprio programma e diffuso le informazioni, per la Rai ci sono ancora dei dubbi soprattutto sulla conduzione de La Domenica Sportiva.

Simona Ventura La Domenica Sportiva, nuova conduzione?

La nuova stagione televisiva in Rai potrebbe preannunciarsi scoppiettante. Infatti l’azienda sta mettendo a punto il nuovo palinsesto e rivedendo le conduzioni dei programma consolidati.

Tuttavia nulla è ancora certo, soprattutto per quanto riguarda il futuro di Simona Ventura la quale sembra essere la candidata perfetta per condurre La Domenica Sportiva.

A tirare le fila è Carlo Freccero che la vorrebbe a tutti costi, ma è tutto nelle mani di Rai Sport, la quale è riconosciuta per essere rigida nella scelta dei presentatori non attinenti al mondo dello sport. Questo, infatti, è quanto successo a Cristina Capotondi alla quale non è stata accettata la proposta della conduzione diversi anni fa.

Tuttavia per la Ventura non sarebbe la prima volta che si misura con trasmissioni sportive. Infatti si ricorda la sua presenza a Quelli che il calcio, a Cielo che gol, a Mai dire gol, ma sono molti i programmi di sport a cui ha partecipato.

Venerdì 5 luglio si darà l’approvazione al palinsesto, la cui presentazione avverrà lunedì 9 luglio 2019. Non resta che aspettare ancora un po’ e scoprire quale è stata la scelta definitiva della Rai.

Impostazioni privacy