Pier Silvio Berlusconi commenta il Prati Gate: con Caltagirone si è superato il limite

Pier Silvio Berlusconi ha commentato con parole aspre l’intera vicenda legata al Prati Gate e alla figura di Mark Caltagirone. Ecco cosa ha detto.

Berlusconi Prati Gate

Pier Silvio Berlusconi nel corso della conferenza stampa legata alla presentazione del Palinsesto Mediaset 2019 ha espresso la sua opinione sul Pamela Prati Gate.

Dopo aver confermato la messa in onda di Live Non è la D’Urso, il nuovo format di Canale 5 di Barbara D’Urso, l’amministratore delegato di Mediaset ha voluto chiarire il suo punto di vista in merito alla vicenda legata al finto matrimonio di Pamela Prati con Mark Caltagirone.

Pier Silvio Berlusconi sul Prati Gate

Lo scandalo legato al finto matrimonio di Pamela Prati, che ha aperto un grande capitolo sulle truffe amorose seguito da Chi l’ha visto, ha intrattenuto i telespettatori Mediaset per gran parte della messa in onda di Live Non è la D’Urso.

Eliana MichelazzoPamela PerriccioloMark Caltagirone sono solo alcuni dei nomi legati alla triste vicenda che ha visto la showgirl italiana come protagonista.

Figli finti con malattie terminali, intere famiglie inventate e create ad hoc, mariti mai esistiti e identità rubate: insomma, il Pamela Prati Gate ha tutte le carte in regola per diventare un vero e proprio caso mediatico.

In tal proposito ha deciso di esprimersi Pier Silvio Berlusconi che ha così affermato: “I nostri programmi […] hanno messo alla luce e alla conoscenza di tutti i rischi che si possono correre se si vive nella bolla social“.

L’amministratore delegato ha poi continuato dicendo che “Non penso si sia sorpassato il limite di ciò che è giusto o sbagliato a livello editoriale”, una delle tante critiche mosse proprio a Live Non è la D’Urso.

Berlusconi ritiene il Prati Gate “Una fotografia dei tempi” e rivendica il merito di aver portato alla luce Fenomeni pericolosi”.

Impostazioni privacy