Instagram down, nuovo bug per Zuckenberg: cosa succede?

Instagram down negli ultimi minuti, un problema sempre più frequente. Il disagio degli utenti è alto così come il malumore. Ecco cosa sta succedendo.

Instagram Down

L’applicazione più usata dagli utenti social, Instagram, è nuovamente in down.

Il disagio e il malumore degli utenti si sta riversando sugli altri portali, una triste giornata a casa Zuckenberg, dopo il malfunzionamento di Whatsapp nelle scorse ore.

Instagram down, cosa succede?

Instagram da diverso tempo è stata acquisita da Mark Zuckenberg e così come gli altri social della sua compagnia, non è raro che vado in down.

Nelle ultime ore gli utenti hanno già lamentato il malfunzionamento di Whatsapp, l’app di messaggistica istantanea. Viene quindi da chiedersi se il prossimo a non funzionare sarà Facebook.

L’improvviso down dell’app per le foto ha creato non pochi problemi a chi su Instagram ci lavora, gli influencer.

Milioni e milioni di utenti si sono riversati su Google per scoprire cosa sta accadendo e come risolvere gli eventuali bug dell’applicazione.

C’è chi prova ad aggiornala, i più drastici hanno addirittura disinstallato e re-installato l’applicazione: due soluzioni che però al momento non hanno portato gli effetti sperati.

Cosa non funziona?

Chiunque di voi abbia tentanto di utilizzare Instagram negli ultimi minuti s sarà reso conto del momentaneo malfunzionamento dell’app.

Non solo le foto nella home page non si aggiornano, ma per gli utenti è impossibile visualizzare le storie delle persone seguite e i loro video in diretta.

Non funziona anche Instagram Tv e le varie possibilità di condivisione dell’applicazione per l’interscambio di foto e video.

Impostazioni privacy