Giulia De Lellis insulta Andrea Iannone su Instagram: è già crisi?

Giulia De Lellis non le manda a dire ad Andrea Iannone su Instagram. La ragazza ha datto del “maleducato” ed “arrogante” al fidanzato, ma non è come sembra.

giulia de lellis andrea iannone

Incredibile quello che è successo su Instagram tra Giulia De Lellis ed il suo fidanzato Andrea Iannone: il motociclista, infatti, è stato preso a male parole dall’ex concorrente del Gf Vip, la quale l’ha definito “arrogante e maleducato”. I due stavano trascorrendo alcuni giorni di vacanza in Sardegna e sembrerebbe che lui abbia già conosciuto i genitori della fidanzata.

Giulia De Lellis insulta Andrea Iannone: lite su Instagram

Il tutto è accaduto mentre l’influencer stava facendo una storia in cui dava alle sue follower alcuni suggerimenti per combattere il caldo asfissiante di questi giorni: in particolar modo i suggerimenti hanno riguardato l’assunzione di vitamine e le spremute, in particolar modo di melograno.

Ad un certo punto, però, dalla stanza accanto e senza essere inquadrato, si è sentita la voce di Andrea Iannone che, in sottofondo, gridava a Giulia De Lellis di sbrigarsi a finire quello che stava facendo poiché erano in ritardo e doveva andare.

La ragazza ha definito allora il suo fidanzato con quei due aggettivi, anche se chiaramente il tono era ironico, soprattutto lo si è capito dagli occhi.

Iannone, allora, ha continuato questo divertente siparietto di coppia aggiungendo, sempre in tono scherzoso, che non solo è maleducato e arrogante, ma anche presuntuoso. Alla fine, però, la ragazza ha ceduto alle sue avances e l’ha scelto.

Divertente siparietto della loro vita di coppia: insomma, niente crisi tra Giulia De Lellis ed Andrea Iannone. I loro fan possono stare tranquilli.

Impostazioni privacy