Diabolik ha gli occhi di Luca Marinelli: grande attesa per film Manetti Bros

La notizia è ufficiale, il cast del film Diabolik dei Manetti Bros è stato confermato: Luca Marinelli, Miriam Leone, Valerio Mastandrea.

diabolik manetti bros

Le riprese inizieranno a breve e Diabolik dei Manetti Bros sarà nelle sale cinematografiche italiane nel 2020. C’è già grande attesa e molte aspettative.

Diabolik dei Manetti Bros

L’indiscrezione circolava da diverse settimane, ma solo oggi ha trovato la sua ufficialità. Nel cast di Diabolik, prossimo film dei Manetti Bros, troveremo Luca Marinelli nei panni del personaggio creato dalle sorelle Angela e Luciana Giussani.

Con lui nel cast l’ex Miss Italia Miriam Leone che sarà Eva Kant e Valerio Mastandrea che invece interpreterà l’ispettore Ginko.

Il film, prodotto da Mompracem con Rai Cinema, verrà distribuito nel 2020 nelle sale cinematografiche italiane da 01. La sceneggiatura è co-firmata da Michelangelo La Neve e dagli stessi Manetti, che hanno lavorato anche al soggetto insieme a Mario Gomboli.

Il commento dei Manetti Bros

“Di questa scelta andiamo orgogliosi – hanno commentato i fratelli Antonio e Marco ManettiDiabolik è un fumetto italiano, un mito dell’immaginario collettivo, e abbiamo fortemente voluto che il cast fosse al cento per cento italiano. Nello scegliere i protagonisti non ci siamo basati solo sulla somiglianza, ma abbiamo cercato e trovato attori bravi, in grado di comunicare le giuste emozioni”.

E ancora, a proposito del protagonista e del cast: “Luca Marinelli è uno degli attori più versatili del nostro cinema, capace di portare sul grande schermo il fascino e la freddezza di Diabolik senza però fargli perdere la sua umanità; Miriam Leone è un’attrice di carattere, bella e sensuale, la perfetta Eva Kant. Valerio Mastandrea, così empatico, è in grado di rendere vincitore anche Ginko, l’antagonista da amare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Al quirinale per saluto al Presidente prima dei David

Un post condiviso da Antonio (@antoniomanetti) in data:

Impostazioni privacy