Il gesto di Bobo Vieri commuove il web: le parole di Costanza Carracciolo

Bobo Vieri ha commosso il web con il suo generoso gesto, la sorpresa a Elena Santarelli ha generato la risposta di Costanza Caracciolo. Cosa è successo?

Gesto Bobo Vieri

Bobo Vieri si è reso protagonista di un gesto molto generoso, che ha commosso e piacevolmente sorpreso il web e sua moglie Costanza Caracciolo. L’ex velina ha deciso di dare risonanza all’azione di suo marito, ma di cosa si tratta?

Il geesto generoso di Bobo Vieri, di cosa si tratta?

L’ex calciatore è attualmente impegnato nell’organizzazione del torneo di foot volley che porta il suo nome, la Bob Summer Cup.

Quest’anno Vieri ha deciso di devolvere in beneficenza il ricavo dalla vendita dei biglietti, che verrà devoluto al Progetto Heal.

Si tratta di un’associazione che sostiene la ricerca nell’ambito della neuro-oncologia pediatrica, supportando nel loro lavoro il personale medico, gli infermieri e i biologici che si occupano della ricerca.

Da anni ormai Elena Santarelli, che per vicende famigliari ha dovuto affrontare la malattia, è il volto del Progetto Heal. Per questo motivo, la showgirl ha deciso di ringraziare pubblicamente Bobo Vieri per il suo gesto, definendo l’ex calciatore “un uomo dal cuore grande”.

Le parole di Costanza Caracciolo

Il messaggio di Elena Santarelli indirizzato a Bobo Vieri è stato immediatamente condiviso dalla moglie, l’ex velina Costanza Caracciolo.

Orgogliosa della generosità del marito ha deciso di dare ulteriore pubblicità al gesto, così da rendere partecipi quante più persone possibili all’iniziativa di Bobo. Acquistando i biglietti per la Bob Summer Cup si partecipa infatti alla raccolta di soldi da devolvere in beneficenza al Progetto Heal.

Elena Santarelli e il figlio Giacomo

Elana Santarelli è diventata sostenitrice e volto del Progetto Heal dopo essere venuta a contatto in prima persona con l’associazione. A suo figlio Giacomo diverso tempo fa fu diagnosticato un tumore e da quel momento la showgirl si è dedicata a lui anima e corpo.

Il piccolo adesso è fuori pericolo ma Elena non ha certamente smesso di lottare insieme alle altre mamme guerriere e continua a spendersi per il progetto Heal.

Impostazioni privacy