“Angeli e Demoni” di Reggio Emilia, le conseguenze sui bambini

Stasera a Chi l’ha visto? si parlerà anche del caso Angeli e Demoni di Reggio Emilia, che ha scosso la situazione affidi legata ai bambini. Indagati i Sindaci.

Federica Sciarelli, chi è? Chi l'ha Visto, Biografia, Marito
Federica Sciarelli, chi è? Chi l’ha Visto, Biografia, Marito

La Procura di Reggio Emilia ha direttamente coordinato questa inchiesta di cui si parlerà e a lungo durante la puntata di oggi, 3 luglio 2019, di Chi l’ha visto? programma condotto da Federica Sciarelli e in onda in prima serata su Rai Tre. Al centro degli studi delle forze dell’ordine troviamo la rete di servizi sociali della Val D’Enza. I responsabili pare abbiano falsificato relazioni per riuscire ad allontanare i bimbi dalle famiglie e darli in affido a conoscenti e amici.

“Angeli e Demoni” di Reggio Emilia, le conseguenze sui bambini

Ovviamente si parla anche di un compenso economico che girava dietro un vero e proprio traffico di bambini. Una situazione che lascia sconcertati per l’avidità e la voglia di fare del male di questa gente che sottobanco ha commesso dei reati davvero molto pesanti. Pare infatti che ci fosse una rete sotto questa situazione che gestiva intrecci e situazioni molto discutibili per centinaia di migliaia di euro.

Impostazioni privacy