Temptation Island, rivelazioni di Teresa Langella: si segue un copione?

A Temptation Island è tutto vero o pilotato dagli autori? Coppie e tentatori seguono un copione prestabilito? Lo spiega Teresa Langella, ex tentatrice.

temptation island 2019 tentatori

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, nel numero in edicola oggi, Teresa Langella, ex tentatrice di Temptation Island, ha svelato il reale funzionamento del reality. Il pubblico segue numerosissimo il programma, che è il reality dell’estate Mediaset da ormai 7 edizioni, ma i dubbi ci sono: esiste un copione già scritto dagli autori a cui attenersi?

Teresa era nella scorsa edizione del reality, tra le tentatrici: si era molto avvicinata ad Andrea Celentano, che alla fine è rimasto con la fidanzata Raffaela Giudice. Presente nell’edizione 2018 anche Andrea Dal Corso: del bel tentatore si era invaghita Martina Sebastiani, che per lui aveva lasciato il compagno Gianpaolo. Una volta fuori, tra i due non ha funzionato e così Andrea ha partecipato a Uomini e Donne. Qui è lentamente sbocciato l’amore proprio per Teresa, a sua sul trono. I due sono attualmente fidanzati e hanno festeggiato i loro primi 3 mesi insieme.

Temptation Island, Teresa Langella: “C’è una sola regola”

Il contratto dei tentatori non prevede di corteggiare i fidanzati. I tentatori non sono manovrati, sono liberi di guardarsi attorno e parlare con chi vogliono. Ogni tanto c’è un confronto con gli autori”. A parlare è Teresa Langella, che ha vissuto in prima persona l’esperienza di Temptation Island dunque ne conosce bene il funzionamento.

C’è una sola regola: niente contatti con i tentatori dell’altro villaggio“. Regola che per lei è stato difficile rispettare, visto che l’anno scorso sin da subito aveva notato proprio Andrea Dal Corso, con cui oggi vive una bella storia d’amore!

 

Impostazioni privacy