Temptation Island, David e Cristina: riconciliazione o rottura?

Cristina ha sempre più dubbi nei confronti del fidanzato, mentre David dichiara di essere sempre più innamorato. Cosa accadrà in futuro?

David Scarantino e Cristina Incorvaia

A Temptation Island David e Cristina fanno parlare di loro e della loro coppia. A suscitare chiacchiere e polemiche è stato soprattutto l’atteggiamento della ragazza che a quanto pare, sembra nutrire profondi dubbi sull’affetto del fidanzato.

Secondo lei, David si lascia andare troppo con le altre, mentre con lei ha sempre mantenuto un atteggiamento distaccato. Tra le tante parole, Cristina rimprovera David di avere ballato con lei solo “pochissime volte” mentre con le tentatrici si sarebbe lasciato andare molto di più. Le frasi di Cristina sono davvero parole di gelosia? La mora si è lasciata andare alle critiche dopo avere visto un video che l’avrebbe molto infastidita.

David e Cristina, dubbi da parte di lei

Alle sue dichiarazioni fanno eco le parole di David che, invece, avrebbe dichiarato che il suo amore è diventato più grande, soprattutto più sicuro.“Mi sono reso conto di essermi innamorato di lei. Dovrebbe smettere di lamentarsi, non ha mai parlato di sentimenti” questo quanto pronunciato da lui che non lascia spazio a dubbi. Dunque un David deciso, ma una fidanzata fredda, distaccata e con mille pensieri.

Il video di David sicuramente l’ha lasciata di sasso e ha fatto suscitare in lei i pensieri più controversi:“Se fa questo, devo cominciare a non fidarmi delle sue parole. Ho troppi dubbi. Mi fa piacere di aver visto questo video” ha affermato. Cristina ha dubbi, mentre David dichiara di essere innamorato sempre di più.

Allo scopo, è stata proprio la ragazza a lanciare una sorta di sfida: lei vuole vederlo per capire che cosa le suscita e se il suo amore è così grande. Puntata ricca di colpi di scena quella di ieri a Temptation Island: seguita da migliaia di telespettatori è risultata una trasmissione molto seguita e con alti picchi di share tanto da essere, secondo dati statistici, tra i programmi più visti anche ieri 1 luglio.

 

Impostazioni privacy