Mago Gabriel morto: sketch di Salvatore Gulisano e la Gialappa’s Band a Mai Dire Tv

E’ morto il mago Gabriel, all’anagrafe Salvarore Gulisano: era diventato famoso grazie alla Gialappa’s Band a Mai Dire Tv con alcuni spezzoni presi da TF9.

mago gabriel morto

Si chiamava Salvatore Gulisano ed era nato a Palermo ma ha vissuto per gran parte della sua vita a torino, la sua “seconda casa” che di fatto lo ha reso famoso. E’ diventato noto ai più per essere stato preso di mira dalla Gialappa’s Band durante Mai Dire Tv, un programma dissacrante che andava a ripescare alcuni personaggi trash delle tv locali.

Mago Gabriel morto: Salvatore Giulisano preso di mira dalla Gialappa’s Band

L’uomo, che ci ha lasciati all’età di 79 anni, ha lavorato per tantissimo tempo in un’emittente di una tv locale piemontese, TF9, dove svolgeva il ruolo di “mago” con alcuni sketch all’insegna del trash.

La Gialappa’s, durante lo zapping tra le tv locali di tutta Italia, ha individuato questo stranissimo personaggio che compiva riti piuttosto inusuali e comici, utilizzando dei modi di dire assurdi. Mago Gabriel era questo e molto altro.

Si ricordano, ad esempio, alcuni suoi esperimenti e sedute piuttosto divertenti, oltre ad un cameo in una piccola soap opera. E’ anche diventato scrittore, oltre ad aver partecipato in qualità di ospite in alcune trasmissioni.

Ecco un video della Gialappa’s Band sul Mago Gabriel in uno dei servizi mandati in onda a Mai Dire Tv e che lo ha reso famoso:

Impostazioni privacy