Daniele Dal Moro, sfogo social contro gli haters: Martina Nasoni risponde

Daniele Dal Moro non ci sta e si sfoga contro gli haters: la risposta di Martina Nasoni è davvero commovente e fa capire molto sul loro rapporto.

daniele dal moro

Lo sfogo arriva direttamente dal suo account Instagram: adesso Daniele Dal Moro non ci sta e si sfoga contro gli haters che lo attaccano spesso sotto tutti i suoi post. Non è un periodo facilissimo, almeno sui social, per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. La risposta di Martina Nasoni, però, fa sorridere e fa ben sperare i fan.

Daniele Dal Moro sfogo su Instagram: Martina Nasoni lo difende

Il ragazzo, infatti, dopo l’uscita dalla casa del Gf 16, è molto attivo sui social condividendo con i suoi fan molte delle sue attività quotidiane, tra lavoro, amici e palestra.

Alcuni haters, però, lo attaccano accusandolo in ogni modo: emblematico è l’episodio di qualche giorno fa in cui ha difeso pubblicamente Erica Piamonte ed è stato attaccato da molti follower che hanno commentato dicendo che non pensa mai a Martina Nasoni.

Quest’oggi, invece, lo sfogo è più complesso: Daniele Dal Moro infatti ha scritto di essere stufo e di aver provato a condividere tutto con i suoi numerosi fan, ma qualsiasi cosa scriva o faccia non va bene per alcuni di loro.

Per questo motivo è forse meglio non raccontarsi troppo e ridurre il tempo dedicato ai social, ma Martina Nasoni l’ha difeso pubblicamente. La loro conoscenza prosegue liscia.

Impostazioni privacy