Cristina e Sammy, Temptation Island: David rompe il silenzio

Cristina e Sammy sono sempre più vicini a Temptation Island, ma David dopo giorni di silenzio non ci sta e rompe il silenzio: ora si avvicina a Marianna.

cristina e sammy temptation island david

Dopo essere stato sostanzialmente senza avere alcun contatto con nessuna tentatrice single, adesso David non ci sta e rompe il silenzio in merito al comportamento della sua fidanzata Cristina, avvicinata moltissimo al tentatore Sammy. Tra di loro a distanza volano parole grosse.

Sammy e Cristina, passione sotto gli occhi di David a Temptation Island

I due, infatti, sono molto vicini e con lui, durante una cena, Cristina e Sammy parlano molto di David e del suo comportamento dopo la fine di Uomini e Donne, programma in cui si sono conosciuti i due.

Allo stesso tempo, però, David dopo una settimana in cui è parso sostanzialmente essere estraneo alla vita dell’isola, si è avvicinato moltissimo a Marianna, una ragazza più giovane di lui con cui però è scattato un momento di passione durante un ballo sfrenato.

Cristina, però, non è rimasta indifferente a Sammy: durante la festa fashion, infatti, ha votato la passerella del ragazzo con un bel dieci e lode. Un chiaro segnale che qualcosa tra di loro sta accadendo.

Impostazioni privacy