Amici Vip, arriva Michelle Hunziker in conduzione: l’indiscrezione

La prima edizione di Amici Vip, che andrà in onda su Canale 5 il prossimo autunno, vedrà con molta probabilità la conduzione di Michelle Hunziker.

michelle hunziker ad amici vip

Michelle Hunziker è reduce dall’esperienza di All Together Now, dove faceva coppia con J-ax. Ora per la bella conduttrice si fa avanti una nuova avventura televisiva in Mediaset: Amici Vip!

Michelle Hunziker conduce Amici Vip?

Non ci sarà Maria De Filippi per la versione vip del talent da lei creato e presentato. E non ci sarà neppure Diana Del Bufalo in conduzione, anche se il suo nome era insistentemente circolato tra quelli più probabili per Amici Vip.

Oggi è un altro il nome dato per papabile, quasi certo. Il prossimo autunno al timone del programma il pubblico troverà quasi certamente una conduttrice amatissima: Michelle Hunziker!

Proprio lei, tra l’altro, era stata ospite dell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi 2019 in veste di giudice d’eccezione. Con lei anche Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi. La Hunziker era apparsa molto a suo agio nel contesto, affiatata coi ragazzi e col pubblico in studio. Ma si sa, la freschezza, la solarità, l’energia, il sorriso sono gli elementi che la contraddistinguono: è frizzante ed empatica e per questo il pubblico la ama, anche quello più giovane, target di riferimento del programma.

Ora non resta che attendere la conferma ufficiale e soprattutto scoprire chi saranno i vip che si metteranno in gioco coraggiosamente!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Semplicemente un bacio❤️💋..pic by @gianlucasarago hair @stefanomartorini 💄 @laurabarenghi ..sempre con me la mia @gra69 #summervibes

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

 

Impostazioni privacy