Laura Pausini in pausa dalla scena musicale per almeno due anni

Laura Pausini lo ha annunciato all’inizio del suo tour il 26 maggio. La conferma ufficiale è stata fornita dal suo ufficio stampa, ma i dubbi restano

laura pausini furiosa

Laura Pausini sparirà per qualche anno dalla scena musicale. Lo ha annunciato la cantante stessa proprio all’inizio del suo tour con Biagio Antonacci che dal 26 maggio al 2 agosto, la vedrà e l’ha vista toccare i principali stadi italiani. Laura allo scopo ha dichiarato:”Io dopo questo tour mi fermo per due anni. Non farò dischi. Mi devo un attimo fermare”.

La conferma ufficiale è stata data dal suo ufficio stampa che ha affermato alla rivista “Di Lei”, che la cantante si prenderà questa pausa per esigenze personali, ma lascia presagire che probabilmente non ci sarà davvero o sarà per un periodo di tempo più breve di quanto affermato.

Laura Pausini e la sua pausa dalla musica: cosa ne pensano i fan?

La notizia chiaramente ha lasciato sgomenti tutti i suoi fan. Secondo indiscrezioni, Laura Pausini ha deciso di stare lontana dalle scene musicali per esigenze familiari. Più volte infatti ha dichiarato che a causa del suo lavoro, che tra l’altro è anche una grande passione, ha dovuto rinunciare a importanti impegni con la famiglia e con la figlioletta, come la partecipazione alla recita di Paola, che l’ha delusa profondamente. Queste sono solo indiscrezioni, il vero motivo non è stato reso noto.

Laura Pausini sempre presente sulle scene musicali da oltre vent’anni

Il distacco dalla scena musicale ha causato e causerà una profonda delusione per i fan. La cantante del famoso brano “La solitudine” è sempre stata presente sulla scena musicale dal suo primo disco fino alla fine del prossimo tour. Non dimentichiamo che solo nel 2013 in occasione del ventennale della sua carriera, fece uscire l’album “The Greatest Hits” che ottenne i un grandissimo successo e la portò in giro per i palchi di tutto il mondo. Non solo: in soli 4 anni dal 2015 al 2018, ha reso pubblici 3 album, “Simili”, “Laura Xmas” e “Fatti Sentire” con tanti brani inediti. Queste tre uscite unite a innumerevoli concerti in Italia e all’estero, sicuramente l’hanno allontanata dagli impegni con il marito e con la figlia. Il distacco, come lei stessa ha affermato, è necessario, anche se i suoi portavoce hanno lasciato dubbi in proposito. La domanda che tutti si porranno è: Il suo allontanamento dalle scene quanto davvero durerà?

Impostazioni privacy