Vittoria Belvedere come sta? Incidente in mare per l’attrice: la preoccupazione dei fan

Vittoria Belvedere ha avuto un piccolo incidente in mare, come sta l’attrice? Immediata la preoccupazione dei fa, cosa le è successo?

Vittoria Belvedere come sta

Vittoria Belvedere è sicuramente una delle attrici più amate del panorama artistico italiano, oggi è rimasta vittima di un’incidente in mare e subito si è destata la preoccupazione fan che si chiedono in massa come sta.

Ma cosa le è successo? L’attrice è infatti impegnata Vulcano con Maria Grazia Cucinotta per il Premio Solidarietà. Il suo soggiorno è stato in parte rovinato da una disavventura, ecco di cosa si tratta.

Vittoria Belvedere come sta?

Non molto tempo fa Vittoria Belvedere è stata tra le protagoniste di Vieni da me, il talk condotto su Rai 1 da Caterina Balivo.

In quest’occasione ha raccontato di essere affetta da ipertiroidismo, fortunatamente l’incidente in cui è incappata non riguarda la sua patologia.

Durante la trasferta a Vulcano l’attrice ha avuto uno dei più tipici incidenti in mare, quale? L’incontro ravvicinato con una medusa, che le ha causato una bella ustione sul braccio.

Immediata è stata la reazione dei fan che si sono preoccupati delle sue condizioni e le hanno consigliato i più disparati rimedi per combattere l’abrasione e il bruciore.

Vittoria li ha quindi rassicuranti raccontando di aver già provveduto a trattare l’abrasione con l’aloe, persa direttamente dalle piante di Vulcano.

Fortunatamente la disavventura dell’attrice si è risolta nel migliore dei modi, senza rovinare il suo soggiorno sull’isola dell’arcipelago delle Eolie. Parteciperà senz’altro senza problemi al Premio Solidarietà, previsto proprio per questa sera.

Impostazioni privacy