Maddalena Corvaglia hot su Instagram, l’ex velina senza veli: si vede tutto

Tra le più amate veline di Striscia la Notizia, Maddalena Corvaglia continua a far scalpore e posta su Instagram una foto hot senza veli.

Maddalena Corvaglia hot

Maddalena CorvagliaStriscia La Notizia era in coppia con Elisabetta Canalis e insieme hanno formato il due di veline più amate e hot della storia del Tg satirico.

I fan ancora impazziscono per lei e amano seguirla con particolare interesse anche nella sua vita social, su Instagram sopratutto l’ex velina è solita postare foto e storie che la ritraggono nella sua quotidianità.

Tuttavia nelle scorse ora ha mandato letteralmente in tilt il web condividendo una foto hot su Instagram.

Maddalena Hot su Instagram: si vede tutto!

Durante gli anni di velina a Striscia la Notizia, Maddalena Corvaglia ha preso parte a diversi calendari hot sia da sola che in coppia con la sua compagna e amica Elisabetta Canalis.

Qualche ora fa Maddalena ha deciso di postare uno scatto rubato dal set del calendario del 2007 per Max, pubblicato da prima da una pagina gestita dalle fan della velina @maddalenacorvaglia_thequeen.

Nella foto la Corvaglia è ritratta con le mani congiunte posizionate in moto tale da coprire i suoi seni, dei quali tuttavia se ne può intravedere una gran parte.

Pochi sanno che all’epoca del calendario la salentina era fidanzata da ben cinque anni con Enzo Iacchetti, storico conduttore del Tg satirico. In molti sono convinti che il calendario fu proprio la causa della rottura della relazione, avvenuta casualmente pochi mesi dopo aver preso parte al servizio.

I fan impazziscono

I fan sono andati letteralmente in estasi per la foto di Maddalena Corvaglia e c’è chi non può far a meno di notare che, nonostante l’ex velina si avvicini ormai alla soglia degli “anta” può vantare ancora oggi un fisico mozzafiato.

Nonostante nel 2011 abbia messo al mondo una bambina, la dolce Jamie Carlyn Birnbaum, nata dalla relazione -ormai terminata- con Stef Burns, il chitarrista di Vasco Rossi.

Impostazioni privacy