Steven Adler accoltellato, ore buie per l’ex batterista dei Guns N’ Roses

Steven Adler accoltellato nella propria abitazione. Non sono ancora chiare le dinamiche, ma sembra che l’ex batterista dei Guns N’ Roses si sia autoinflitto.

steven adler accoltellato

Ore di panico per Steven Adler, ex batterista dei Guns N’ Roses, che è stato trasportato di urgenza per un accoltellamento. Un amico era presente al momento e ha chiamato prontamente il 991.

Steven Adler accoltellato: ecco cosa è successo

Steven Adler, ex batterista dei Guns N’ Roses, è stato trasportato di urgenza in ospedale. Sembra che abbia ricevuto delle coltellate allo stomaco, ma fortunatamente non sono state lesionate parti importanti.

Si apprende la notizia su TMZ che rivala che il fatto è accaduto nel tardi pomeriggio di giovedì 27 giugno nella casa di Los Angeles del musicista. Non sono chiare le dinamiche, ma una prima ricostruzione della polizia ha ipotizzato un tentativo di suicidio di Adler.

Un amico era presente in casa e quando ha trovato ferito il musicista ha prontamente chiamato la polizia. Attualmente Adler si trova in ospedale fuori pericolo di vita. Nel frattempo continuano le indagini per capire cosa sia effettivamente successo.

Impostazioni privacy