Chiara Ferragni vince premio: la più influencer al mondo

Chiara Ferragni vince un premio insieme a Manuel Mameli come la persona più influente al mondo: come mai? Ecco qual è l’ingrediente del successo.

chiara ferragni vince premio

Ne ha fatta di strada Chiara Ferragni da quando era una semplice ragazza amante della moda. Negli anni è riuscita ad affermarsi nel fashion e come imprenditrice digitale.

Ogni anno sforna una moltitudine di progetti, uno più apprezzato dell’altro e ora arrivano i riconoscimenti.

Chiara Ferragni vince premio: le vere soddisfazioni

È proprio il caso di dire che quando si ha una passione e un obiettivo da raggiungere, la determinazione e la tenacia sono gli ingredienti fondamentali per il successo. Chiara Ferragni ne è l’emblema.

Ha sempre avuto la passione per la moda e per il web ed è riuscita a creare un business tutto suo. Di strada ne ha fatta tanta da quando nel 2009 ha aperto il blog The Blond Salad, un’intuizione che le ha fruttato molto.

Ad oggi è un’imprenditrice affermata e amata, tanto che Glamour Spagna ha deciso di omaggiarla con un premio. Ieri sera infatti si è tenuto un evento a cui lei si è presentata con uno splendido abito plissettato azzurro e rosa.

Glamour Spagna le ha conferito il premio per la Donna più influente al Mondo. Per l’occasione era presente anche il make up artist Manuel Mameli che ha ricevuto il premio Best Beauty Masterclass per il progetto del Beauty Bites.

Insomma la carriera sta andando a gonfie vele e chissà cosa le riserverà il futuro.

Impostazioni privacy