Antonella Clerici, ultime notizie oggi: fuori dai palinsesti Rai? La sua reazione

Incredibile notizia su Antonella Clerici: l’ex conduttrice de La Prova Del Cuoco, infatti, sarebbe rimasta fuori dai palinsesti Rai. La sua reazione.

antonella clerici

Non arrivano buone notizie per Antonella Clerici: la conduttrice, infatti, a pochi giorni dallo svelamento ufficiale dei nuovi palinsesti tv Rai, sembrerebbe essere rimasta senza alcuno spazio all’interno della programmazione della tv di Stato. Il suo Sanremo Young sembrerebbe infatti non essere stato rinnovato per un’ulteriore stagione: quale sarà il suo futuro?

Antonella Clerici, Sanremo Young cancellato: il suo futuro

Per il 2020 è davvero difficile che Antonella Clerici possa tornare in tv sulle reti Rai. Dopo essere stata per oltre 18 anni il volto de La Prova del Cuoco, ora quel posto appartiene ad Elisa Isoardi e per lei, dopo il fallimento di Portobello qualche stagione fa, non sembra andare tutto per il verso giusto.

Sanremo Young difficilmente verrà rinnovato e per lei lo spazio in tv sembra essere pari a zero. Su Instagram, però, la sua reazione è molto garbata: un bel sorriso, come suo solito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un sorriso senza parole, niente da aggiungere😀

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

A questo hanno fatto seguito moltissimi messaggi di ammirazione da parte di numerose personalità della tv, a cominciare da Simona Ventura che ha risposto a questo post con l’emoticon del bacio, mentre Rita Dalla Chiesa, sua storica amica, ha risposto dicendo che rimane una donna davvero tosta e piena di energia.

Che cosa farà la Clerici per il futuro? Probabilmente si godrà l’amore di suo marito tra le spiagge di Portofino. Nei palinsesti Rai per lei non c’è più posto.

Impostazioni privacy