Terence Hill omaggia Bud Spencer, in vendita la famosa Harley Davidson

Terence Hill omaggia Bud Spencer con un film al cinema in cui la protagonista indiscussa è una moto con accessori e dettagli di “Lo chiamavano Trinità”.

terence hill omaggia bud spencer

Terence Hill e Bud Spencer hanno fatto la storia della televisione italiana. I due hanno costituito la coppia perfetta per le innumerevoli imprese richieste nei film western e di azione.

Nonostante questo sono riusciti ad affermarsi anche in parti singole, in cui non era necessaria la partecipazione e la complicità dell’altro; basta pensare al successo di Don Matteo.

Tra i due è nata una splendida amicizia, tanto che Terence Hill ha deciso di omaggiare l’amico.

Terence Hill omaggia Bud Spencer, al cinema dopo 20 anni

Bud Spencer e Terence Hill oltre che a essere una coppia sul lavoro erano anche degli ottimi amici. Infatti il secondo ha deciso di tornare al cinema dopo una sua assenza di 20 anni.

Il film Il mio nome è Thomas, infatti, è un omaggio a Bud Spencer ed è la storia di un motociclista in viaggio per la Spagna con la Harley Davidson Softail Deluxe. Questa è stata personalizzata da Terence Hill che ha richiesto gli stessi tessuti e accessori presenti sulla slitta trainata dal cavallo presente in Lo chiamavano Trinità.

Si è trattato di un evento davvero spettacolare, tanto che la concessionaria ufficiale Harley Motorfan di Riccione ha deciso di creare dei modelli come quello del film chiamati Terence Hill.

Ciascuna moto sarà numerata a e autografata dall’attore. Inoltre saranno vendute in esclusiva europea e in edizione limitata. Sabato 29 giugno alle ore 15,00, nella sede della Motorfan, avverrà la presentazione della moto e del progetto.

Impostazioni privacy