Nadia Toffa come sta? L’appello contro le mafie poi il preoccupante silenzio

Nadia Toffa come sta? I fan sono preoccupati dal silenzio che va avanti da diversi giorni. Solitamente la conduttrice è molto attiva sui social, ma ormai è assente da un po’.

nadia toffa come sta?

Un messaggio postato sui social l’11 giugno scorso, poi il silenzio. Da alcuni giorni Nadia Toffa non aggiorna il suo profilo, dove invece di solito è molto attiva e condivide i suoi momenti di vita quotidiana, sia privati che lavorativi.

Spesso scrive ai suoi fan e sostenitori notizie inerenti le sue condizioni di salute e infatti questo prolungato silenzio ha messo in allarme i suoi follower.

Nadia Toffa come sta?

Ha da poco compiuto 40 anni, Nadia Toffa. “Affronto le mie difficoltà ogni giorno con il sostegno della mia famiglia e dei miei amici. Vi abbraccio con tutta la forza che ho per gli splendidi messaggi che mi state scrivendo. Mi rimarranno a lungo nel cuore” aveva scritto su Instagram il 10 giugno, felice per l’affetto ricevuto e i tanti auguri ricevuti.

Il giorno successivo la conduttrice de lLe Iene ha postato un messaggio contro le mafie, in cui invitava ad aiutare Don Maurizio, un sacerdote impegnato contro la criminalità organizzata: “Non lasciamolo da solo, perché questa battaglia la combatte anche per noi, non dimentichiamolo e non lasciamolo da solo. Vi prego”, aveva scritto.

Poi più nulla. Sono trascorse ormai due settimane e di Nadia Toffa nessuna notizia.

I suoi fan, preoccupati, continuano a chiederle come sta, se è successo qualcosa, ma tutte le domande sono senza risposta. Il silenzio pesa e genera molta ansia nel pubblico che, affettuosamente, segue Nadia Toffa da anni e le vuole bene.

Impostazioni privacy