Belen Rodriguez nuda per una pubblicità: fan in tilt per la foto hot

Belen Rodriguez ha posato nuda per una campagna pubblicitaria: la foto hot, da oltre 207 mila like su Instagram, ha mandato in tilt i fan della showgirl.

marcelo burlon rimprovera belen rodriguez

I progetti lavorativi aumentano, l’amore con Stefano De Martino è alle stelle: pare essere davvero un momento d’oro per Belen Rodriguez.

La showgirl argentina si sta godendo a pieno la sua famiglia ed è anche molto richiesta in tv: si vocifera addirittura una sua sempre più probabile conduzione del DopoFestival, proprio in coppia col marito Stefano De Martino.

La bellissima showgirl argentina tiene sempre i suoi fan aggiornati circa la sua vita, è attivissima sui social. Una delle ultime foto postate è lo scatto di una campagna pubblicitaria, che ha mandato in tilt i suoi follower e in cui la vediamo quasi senza veli!

La foto hot di Belen Rodriguez

Oltre 207 mila like, per la foto che Belen ha scattato in occasione dei 10 anni di Cotril, un noto marchio di saloni di bellezza e prodotti per capelli. E la chioma è certamente ordinata, ma l’attenzione dei follower si è concentrata altrove.

La showgirl, infatti, che nella foto in questione guarda dritto in camera con sguardo magnetico, è seduta su un alto sgabello ed è nuda…o quasi. Sembrerebbe così, ma molti fanno notare che potrebbe essere solo un effetto ottico dovuto alla posizione e che potrebbe semplicemente indossare un body molto sgambato.

Ma a parte i commenti dei perfezionisti e qualche critica, di chi considera poco elegante il suo mostrarsi sempre più svestita, la maggior parte dei commenti sono complimenti alla bellezza della showgirl, che lascia sempre senza fiato.

 

Impostazioni privacy