Vittorio Brumotti lutto: sui social lo sfogo, fan commossi

E’ un giorno triste per Vittorio Brumotti: è morto un suo grande “amico”: Il commovente post su Instagram dell’inviato di Striscia La Notizia.

vittorio brumotti

Un giorno davvero triste per l’inviato nonché stuntman di Striscia La Notizia che, con la sua bicicletta, gira nelle piazze delle più famose città per combattere lo spaccio. Proprio nella giornata di oggi, infatti, è venuto a mancare un suo grande “amico”, nonché compagno di mille avventure: stiamo parlando di Chupa, il suo cagnolino di 13 anni.

Vittorio Brumotti, lutto: morto il suo cane Chupa, il post su Instagram

L’uomo, infatti, ha ricordato il suo amico a quattro zampe che, come si può leggere nel post in cui è ritratto il cane Chupa in una foto, gli ha tenuto compagnia nei momenti più importanti della sua vita tra cui quando ha vinto il mondiale di Bike Trial nel 2006 ed il mille altre avventure.

Moltissimi follower si sono stretti attorno al conduttore di Paperissima Sprint in un caloroso abbraccio, tra cui anche il suo collega Luca Abete, oltre alla compagna Annachiara Zoppas.

Una perdita molto dolorosa per Brumotti che dimostra quanto sia legato agli animali e quanto rispetto provi nei loro confronti.

Ecco il post apparso su Instagram:

Impostazioni privacy