Riviera va in onda stasera 26 giugno su Canale 5: la trama

Riviera serie tv
Riviera – La serie tv

Riviera approda per la prima volta in chiaro oggi, 26 giugno, e lo fa su Canale 5. La serie tv inglese prodotta per Sky da Archery Pictures e Primo Productions, ha debuttato in italia nel luglio 2017, aggiudicandosi un ampio successo di pubblico. Non a caso i produttori esecutivi della serie sono Neil Jordan, Liza Marshall (Red Riding Trilogy, Taboo), Kris Thykier (Kick-Ass, Woman in Gold) e l’ex Manager degli U2, Paul McGuinness. La serie è prodotta da Foz Allan e diretta dal regista premio Oscar Philipp Kadelbach (Generation War, SSGB), affiancato dalla direttrice della fotografia vincitrice del premio BAFTA, Laurie Rose. Questo thriller di origine drammatica si compone di due stagioni da 10 episodi ciascuno.

Riviera: la trama

Violenze, intrighi, menzogne, tradimenti, omicidi. La serie televisiva inglese, targata 2017 e trasmessa su Sky in cinque paesi (Regno Unito, Irlanda, Italia, Germania e Austria) vanta  una platea complessiva di 21 milioni di abbonati.

Oltre che di dramma, si parla anche di thriller, non a caso il protagonista della serie è il miliardario e collezionista di opere d’arte Constantine Clios, che resta ucciso nel corso dell’esplosione di uno yacht. Siamo nel clima sfarzoso della Costa Azzurra, luogo frequentato da alcune delle persone più ricche del mondo, ma anche crocevia di accadimenti misteriosi. Con personaggi moralmente ambigui, relazioni complesse ed eccessi sfrenati. Tutto sullo sfondo perfetto dell’assolato sud della Francia.

Dopo la misteriosa morte di suo marito, Georgina subisce un vero e proprio shock e decide di saperne di più: quello che scoprirà sulla morte del marito sono segreti sconcertanti fatti di violenze e menzogne. Georgina infatti farà luce sui loschi affari del defunto marito e sui segreti che rappresentano le fondamenta del suo impero. A fronte di tutto questo, Georgina dovrà imparare l’arte della sopravvivenza e quello che sceglierà di fare sarà di proteggere la sua famiglia a ogni costo.

RIVIERA: IL TRAILER

Ma vediamo il trailer della serie tv Riviera, targata 2017: intrighi, violenze e dramma, tutto concentrato in un’unica serie, che andrà in onda questa sera 26 giugno su Canale 5

 

Impostazioni privacy