Principe William sui gay, la dichiarazione inaspettata: paura per il futuro

Il principe William si è espresso sui gay al margine di un’occasione importante. Le sue parole hanno lasciato di stucco, ecco cosa ha detto.

principe william sui gay

Facendo parte della casa reale, il principe William è chiamato a presenziare a innumerevoli eventi. Molto importante è il suo giudizio su fatti ed eventi, in quando vanno ad intaccarne la percezione. Questa volta si è esposto sugli omosessuali ed ecco cosa ha avuto da dire in proposito.

Principe William sui gay: è un problema?

Ultimamente il principe William non ne azzecca una. Sempre al centro del gossip, soprattutto per il suo presunto flirt extra-coniugale, questa volta è tornato a far parlare di sé per una questione molto delicata.

Il principe William deve assolvere a molti doveri in vista del bene della comunità. In questi giorni è andato in visita all’Albert Kennedy Trust di Londra, una struttura adibita all’aiuto di persone facente parte della comunità LGBT.

Si è trattata di un’ottima occasione per esprimere il proprio pensiero in merito a coloro che non sono eterosessuali. Si proclama contro ogni sorta di ingiustizia o di pregiudizio e non avrebbe problemi se uno dei suoi tre figli facesse coming out.

Non manca un velo di preoccupazione verso il mondo esterno, ossia di come potrebbero reagire le altre persone di fronte a una notizia simile soprattutto per il ruolo che rivestono i suoi figli.

È un problema che tocca a molti genitori, che spesso sono sottoposti a forti pressioni. Questi problemi vanno affrontati con la comunicazione, per questo io e Kate ne abbiamo già parlato molto in vista del futuro” ha concluso il principe.

Impostazioni privacy