Nadia Toffa fa preoccupare i suoi fan: come mai questo silenzio?

L’ultimo post di Nadia pubblicato sui social risale all’11 giugno. Da allora completo silenzio. Fan e followers temono il peggio

Nadia Toffa all’ospedale, ecco cosa è successo…

Nadia Toffa sta facendo preoccupare i suoi innumerevoli fan. L’ultimo post pubblicato dalla Iena nonchè conduttrice del programma su Italia 1, risale al’11 giugno giorno in cui aveva pubblicato un accorato appello attraverso Instagram. “Vi prego diamo una mano a Don Maurizio, sempre in prima fila contro quelle mafie che avvelenano la nostra terra, la nostra aria, il nostro cibo… non lasciamolo da solo, perché Don Maurizio questa battaglia la combatte anche per noi, non dimentichiamolo e non lasciamolo da solo. Vi prego”, aveva scritto Nadia. Ricordiamo che la trentanovenne sta combattendo da mesi la sua battaglia personale contro un cancro che negli ultimi mesi la sta debilitando ancora di più rendendo sempre più rare le sue uscite in pubbliche.

Nadia Toffa, nonostante il cancro non si è mai arresa , ma ultimamente le sue uscite in pubblico sono sempre più rare

La notizia del male che stava distruggendo la conduttrice è stata divulgata circa un anno fa, quando svenne improvvisamente proprio mentre stava svolgendo un lavoro per il programma che lei stessa conduce. Followers preoccupati hanno seguito per giorni le pagine social per scoprire che cosa avesse Nadia fino alla terribile scoperta della sua malattia.

Da allora decine di notizie, false, si sono susseguite finanche quella della sua morte, prontamente smentita da lei stessa e dai suoi colleghi proprio durante la famigerata trasmissione “Le Iene” in onda in prima serata. Nadia Toffa, donna forte, ma dal gran cuore, non si è arresa: nonostante fosse palesemente debilitata e di aspetto cambiato a causa del male che la sta distruggendo giorno dopo giorno, ha continuato a condurre il programma, è apparsa in pubblico ha proseguito la sua battaglia per denunciare i mali della società.

Questo fino circa una quindicina di giorni fa, giorno in cui la Iena ha pubblicato l’ultimo post. Un silenzio che non piace ai fan, e ne sono tantissimi, basta considerare che solo su Instagram la seguono in 2000, e che non lascia anche presagire il peggio

Impostazioni privacy