Live – Non è la D’Urso rinnovato seconda stagione, ma cambia giorno

Ora è tutto ufficiale: Live – Non è la D’Urso è stato rinnovato per la seconda stagione che partirà a settembre, ma cambierà il giorno della messa in onda.

live non è la d'urso anticipazioni ospiti

Mancano davvero pochissimi giorni alla presentazione dei nuovi palinsesti per la nuova stagione televisiva di Mediaset, ma iniziano ad arrivare tante indiscrezioni ufficiali su quello che verrà.

In particolar modo ci sarà un cambiamento importante per Live – Non è la D’Urso, il programma serale di Barbara D’Urso che cambierà giorno dopo essere stato rinnovato per la nuova stagione.

Live – Non è la D’Urso, diretta tv di domenica: cambia giorno messa in onda

Esatto, avete letto bene: Barbara D’Urso cambierebbe il giorno della messa in onda che non sarà più, con tutta probabilità, di mercoledì ma al contrario di domenica.

Per questo motivo la puntata verrebbe registrata di sabato, cioè il giorno prima, per poi essere mandato in tv il giorno successivo ossia la domenica.

Il motivo di questo cambio di giorno di Live – Non è la D’Urso va ricercato nel fatto che in questo modo Mediaset vuole fare concorrenza a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio. Riuscirà a vincere la sfida degli ascolti? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy