Conduttore lascia Rai 1 per problemi con la giustizia: caccia al nome

C’è scompiglio a Rai 1, un conduttore di punta sta per lasciare l’azienda per alcune vicende giudiziarie. Sul web è caccia al nome, di chi si tratta?

Conduttore Rai 1

Giovanni Ciacci non sarà l’unico a lasciare la tv nazionale, un conduttore di punta di Rai 1 sta per lasciare l’azienda per via di alcune vicende legate a sentenze e reati.

Questo almeno è quanto si apprende su Chi, il settimanale guidato da Alfonso Signorini ha lanciato una bomba non da poco.

Immediata sul web la caccia al nome, nonostante gli indizi siano veramente pochi.

Conduttore lascia Rai 1

In casa Rai 1 c’è un conduttore con gravi problemi, uno dei volti di punta del primo canale nazionale sta infatti vivendo una drammatica situazione personale.

Da qui la difficile scelta di mettere un fermo, forse momentaneo, alla propria carriera. Tra le Chicche di gossip raccolte dal settimanale di Signorini si parla di un volto noto dell’azienda che ha annunciato l’addio a un programma ben consolidato.

Pare per seguire “altre strade”, in realtà secondo i ben informati la situazione sarebbe ben più drammatica. Pare che il misterioso conduttore stia attraversando alcuni problemi legati a reati e sentenze.

Mentre scatta la caccia al nome su Dagospia lanciano un indizio non da poco, si tratta di un volto che manca da casa Rai già da qualche settimana. Tuttavia, considerando che la stagione televisiva si è appena conclusa non è facile capire di chi si tratta.

L’estate è ancora lunga e con molta probabilità non conosceremo presto il nome della persona in questione.

Impostazioni privacy