Chi ha ucciso Marco Vannini? La verità è sconvolgente

Si continua a parlare di cronaca nera a Chi l’ha visto?, stasera si cercherà di capire chi ha ucciso Marco Vannini. Le Iene hanno scoperto diverse cose grazie al buon Giulio Golia.

omicidio vannini indagato comandante izzo
Mamma Marco Vannini a Chi l’ha visto: le sue parole – Video

Marco è stato ucciso a sangue freddo, ma non solo per lo sparo di una pistola perché soprattutto a fargli perdere la vita è stato quello che la famiglia Ciontoli ha fatto dopo quel fatto disgraziato. Una situazione decisamente strana con diverse cose che non ritornano. La colpa se l’era presa Antonio Ciontoli, padre della sua fidanzata Martina.

Chi ha ucciso Marco Vannini? La verità è sconvolgente

Nell’ultimo periodo sembra però essere emersa una sconvolgente verità e cioè che potrebbe essere stato il figlio di Ciontoli, Federico, e che il padre si sia mosso per evitargli la galera prendendosi la colpa.

In molti hanno parlato anche del maresciallo Izzo che sembrava a conoscenza di diverse situazioni, sarà importante sentire cosa ha specificato alla Procura e dove si potrà arrivare dopo questa nuova decisione. Quello che è certo che il povero Marco non ha ricevuto giustizia.

Impostazioni privacy