Home Personaggi Cecilia Rodriguez su coppia Iannone-De Lellis: “Alti un metro e una banana”

Cecilia Rodriguez su coppia Iannone-De Lellis: “Alti un metro e una banana”

Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez, da qualche settimane fa coppia con Giulia De Lellis. In merito a questa love story ha detto la sua anche Cecilia Rodriguez.

cecilia rodriguez commenta andrea iannone e giulia de lellis

La coppia del momento, chiacchieratissima e paparazzatissima, è senza dubbio quella formata da Andrea Iannone e Giulia De Lellis. Sono loro i protagonisti del gossip estivo.

Lei, dopo la lunga storia con Andrea Damante e il flirt con Irama, è rimasta single davvero molto poco. L’ex di Belen Rodriguez, infatti, ha fatto breccia nel suo cuore e da qualche settimana fanno coppia fissa. Si sono anche mostrati ufficialmente insieme sui social, facendo impazzire i rispettivi fan, che li adorano insieme.

Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, ha detto la sua sulla coppia. E la sua frecciatina poco elegante, fa pensare che i rapporti con Iannone non siano rimasti proprio idilliaci…

Cecilia Rodriguez commenta la coppia Iannone-De Lellis

La sorella della showgirl argentina, intervistata da Chi circa la coppia formata da Andrea Iannone e Giulia De Lellis, ha detto: “Mai nessuno si espone veramente con il parere più sincero, con quello che pensa. Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti: un metro e una banana. Per me loro sono perfetti insieme anche per questo motivo”.

Il fidanzato di Cecilia, Ignazio Moser, ha invece preferito non commentare né rilasciare dichiarazioni, né in positivo né in negativo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eravamo lì, così ..

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data: