Antonio Razzi ospite Io e Te: il matrimonio con la moglie e l’emigrazione, la sua storia

La storia di Antonio Razzi, ospite quest’oggi da Pierluigi Diaco ad Io e Te: dall’amore per sua moglie Maria Jesus Fernandez alla sua storia da emigrato.

antonio razzi
Antonio Razzi

Antonio Razzi, ex parlamentare ormai 71enne, è ospite quest’oggi da Pierluigi Diaco ad Io e Te ed ha raccontato la sua storia da emigrato in Svizzera, tutte le sue difficoltà nel suo lavoro da operaio, ma non solo: l’amore con Maria Jesus Fernandez, la nascita del figlio Gionata e molto altro ancora.

Antonio Razzi: moglie Maria Jesus Fernandez e figlio Gionata

La nascita di suo figlio Gionata è senz’altro stato un vero e proprio cambiamento importante per la sua vita, ma anche per quella di sua moglie Maria, la quale è riuscita a riportarlo “sulla retta via”.

Non è un segreto, infatti, il fatto che abbia avuto parecchie donne nel corso della sua vita, soprattutto in fase giovanile. Proprio ad Io e Te ha confessato che quando andava a scuola “tutte le ragazze volevano uscire con me”. A questa dichiarazione è seguito un boato del pubblico, che ha fatto un sorriso.

La sua storia, però, parla di un emigrato italiano in Svizzera che sa che cosa vuol dire lavorare. Poi la sua carriera politica con Forza Italia e molto altro ancora: questo è Antonio Razzi.

Impostazioni privacy