Anticipazioni Temptation Island seconda puntata 1 luglio 2019: E’ successo davvero!

Il profilo ufficiale social di Temptation Island ha pubblicato le anticipazioni della seconda puntata che sarà in onda il 1 luglio 2019: è successo davvero!

temptation island 2019 tentatori

Accade tutto su Instgram dove i Social Media Manager del programma hanno fatto trapelare delle indiscrezioni riguardo a Jessica Battistello ed Andrea Filomena: sono uscite infatti alcune anticipazioni riguardo al loro futuro. Ne ha parlato Filippo Bisciglia che ha svelato una news su di loro davvero incredibile ed inaspettata: ciò che è successo non è mai accaduto nel programma.

Anticipazioni Temptation Island 2° puntata: filmato shock per Andrea su Jessica

Il conduttore ha infatti confessato ad Andrea Filomena che ha per lui un video davvero incredibile ed inaspettato. Del resto, il falò si era interrotto sul più bello e la prima puntata è finita.

Filippo ha infatti aggiunto che quello che sta per far vedere non è mai accaduto in 6 stagioni di Temptation Island, ma una cosa è certa: tra Jessica ed Andrea i problemi sono all’ordine del giorno e più il tempo passa e più lei si sta avvicinando al suo tentatore.

Al momento non sappiamo di cosa si tratta ma sicuramente sarà qualcosa di davvero incredibile ed inaspettato. Qui finiscono le anticipazioni della prossima puntata di Temptation Island del 1 luglio: il resto lo scopriremo lunedì prossimo su Canale 5.

Impostazioni privacy