Home News Sandra Milo, Io e Te: in passato la confessione che non ti...

Sandra Milo, Io e Te: in passato la confessione che non ti aspetti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:59

Sandra Milo conduce Io e Te su Rai 1 insieme a Pierluigi Diaco. Alcune parole, però, hanno sconvolto tutti i suoi fan: le confessione che non ti aspetti.

sandra milo

Hanno fatto preoccupare e non poco le dichiarazioni di Sandra Milo a Io e Te, il programma condotto da lei e Pierluigi Diaco su Rai 1 che andrà in onda per tutta l’estate. L’attrice, infatti, ha confessato di avere avuto dei gravissimi problemi con il Fisco per circa 850mila euro e, per questo motivo, di aver pensato ad un gesto estremo.

Sandra Milo, Io e Te: “Ho pensato al suicidio”

Ad 86 anni la donna ha confessato, circa un paio di mesi fa, che, in passato, ha pensato anche al suicidio come l’unica via possibile per stare bene, ma poi si è resa conto che non era questa la strada giusta.

Oggi è davvero felice ad Io e Te, dove non solo è conduttrice ma anche e soprattutto opinionista. Il peggio per lei sembra davvero essere passato ed oggi può considerarsi una donna che sta molto meglio ed è in ripresa.

Il problema legato ai soldi ed ai suoi debiti, però, non è stato facile da superare. Oggi, però, ha una possibilità di vita e può tornare a sperare.