Replica Temptation Island 2019: come rivedere prima puntata

Se non sei riuscito a guardare la prima puntata del reality più amato dell’estate Mediaset, ecco come fare per recuperare la replica di Temptation Island.

temptation island 2019 tentatori

Sei coppie, uno splendido resort in Sardegna, tentatori e tentatrici pronti a mettere alla prova l’amore di fidanzate e fidanzati: è cominciato Temptation Island, a cui seguirà poi anche l’amatissima versione Vip. Ecco come fare per riguardare il programma in replica.

Replica Temptation Island: streaming

La prima puntata di Temptation Island, andata in onda ieri sera in prima serata su Canale 5, sarà disponibile a partire da oggi su Witty, il canale web tv dedicato interamente alle produzioni di Maria De Filippi.

C’è anche un secondo modo, per recuperare questa e tutte le future puntate del reality (sei in tutto): Mediaset Play, altra popolare piattaforma streaming.

Replica Temptation Island: tv

In tv ogni puntata del programma (in palinsesto il lunedì sera) viene poi trasmessa in replica su La 5, alle ore 21.10 del martedì successivo.

Il format

Condotto per la sesta volta consecutiva dall’ex gieffino Filippo Bisciglia, il reality è il più seguito dell’estate Mediaset. Prevede che le coppie trascorrano alcune settimane in un resort, ma separate: i fidanzati in compagnia di diverse tentatrici e le fidanzate in compagnia dei tentatori.

Il tutto, per mettere alla prova i propri sentimenti e chiarire una volta per tutte se uscire dal programma insieme e continuare la relazione o se uscire dal programma da single.

Quest’anno le coppie sono: David e Cristina (provenienti dal Trono Over di Uomini e Donne), Ilaria e Massimo, Sabrina e Nicola, Katia e Vittorio, Jessica e Andrea, Arcangelo e Nunzia.

Impostazioni privacy