Nadia Toffa come sta oggi? Su Instagram l’appello dei fan

Nadia Toffa come sta? Le ultime notizie di oggi: il lungo silenzio su Instagram fa preoccupare i fan che lanciano un appello alla conduttrice delle Iene.

nadia toffa

La conduttrice bresciana, che circa un anno e mezzo fa ha confessato di avere una forma piuttosto aggressiva di cancro, negli ultimi giorni sta facendo preoccupare e non poco tutti i suoi numerosissimi fan dal momento che sappiamo per certo che le sue condizioni si sono aggravate. Poi, il silenzio: come sta oggi? Le ultime notizie sulle sue condizioni di salute non arrivano.

Nadia Toffa delle Iene come sta? Ultime Notizie oggi, l’appello su Instagram

L’ultima sua storia risale all’11 giugno 2019, quando la conduttrice lanciava un appello per aiutare Don Maurizio, un prete che da sempre ha lottato contro le mafie. Da quel momento, però, nessuno ha più avuto sue notizie.

Nadia Toffa, è vero, non è mai stata una persona piuttosto espansiva per quanto riguarda la sua vita privata, tuttavia è anche vero che su Instagram spesso pubblicava aggiornamenti, foto, video e storie per raccontare la sua lunga battaglia.

I fan, per questo motivo, non avendo più sue notizie, hanno lanciato un vero e proprio appello in cui l’hanno inviata a dare sue notizie circa le sue condizioni di salute, nella speranza che la malattia sia in regressione.

Staremo a vedere se Nadia Toffa delle Iene risponderà a questo appello preoccupato da parte di tutti i suoi follower.

Impostazioni privacy