Luca Daffré fidanzato: dopo Uomini e Donne ritrova l’amore

Luca Daffré è fidanzato, o almeno così sembra. Dopo Uomini e Donne, in cui Angela Nasti non l’ha scelto, è stato visto con un’amica di Cecilia Rodriguez.

luca daffré fidanzato

Dopo il “no” di Angela Nasti durante Uomini e Donne, Luca sembra aver finalmente ritrovato l’amore. Nonostante la sorella di Chiara Nasti abbia preferito Alessio Campoli (con cui si è già lasciata) a lui, il ragazzo sembra aver finalmente voltato pagina.

E’ stato paparazzato infatti, in un noto locale milanese in compagnia di una ragazza molto amica di Cecilia Rodriguez. Ecco di chi si tratta.

Luca Daffré fidanzato con Giorgia, amica di Cecilia Rodriguez?

Il ragazzo, che è da sempre molto amico di Ignazio Moser, è stato pizzicato in un noto locale di Milano con una bellissima ragazza mora che si chiamerebbe Giorgia.

Su di lei non si sa’ moltissimo se non che è una grande amica di Cecilia Rodriguez, la fidanzata di Ignazio Moser. Potrebbero proprio essere stati loro a farli conoscere.

In un video che è stato pubblicato da Tabloid, li vediamo ridere ed abbracciarsi continuamente anche se, di fatto, un bacio non è mai avvenuto.

Luca Daffré dopo Uomini e Donne ed il “no” di Angela Nasti sembra aver finalmente voltato pagina e sembra anche essere fidanzato. Avrà finalmente ritrovato l’amore?

Impostazioni privacy