Ilona Staller al Grande Fratello Vip 2020? Le parole di Cicciolina fanno sperare

Ilona Staller concorrente del Grande Fratello Vip 2020? Le parole di Cicciolina fanno sperare i suoi fan che vorrebbero rivederla in televisione.

ilona staller

Dopo aver presto parte ad alcune trasmissioni con Barbara D’Urso, Cicciolina sarebbe sempre più vicina dal diventare una nuova concorrente del Grande Fratello Vip 2020. Le due parti infatti sarebbero molto vicine dal trovare un accordo: le parole dell’ex diva del mondo hard.

Ilona Staller al Grande Fratello Vip: accordo vicino

E’ sempre più vicino l’accordo tra l’entourage di Ilona Staller e la produzione del Grande Fratello Vip 2010. Secondo quanto riportato da Cicciolina, infatti, le due parti stanno trattando ma sarebbero a buon punto, anche se ci sarebbero da limare alcuni piccoli dettagli.

Sicuramente per lei questo sarebbe un grande ritorno in tv da vera e propria protagonista, dopo essere stata ospite per molto tempo da Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso.

Visto l’enorme successo avuto durante questo programma, benché l’orario non fosse propriamente dei migliori visto che quando è entrata in studio era ormai notte fonda, molto probabilmente la direzione di Canale 5 l’ha voluta come concorrente nel Gf Vip 2020.

Intanto tutti i suoi fan tornano a sperare di rivederla da vera protagonista in un reality.

Impostazioni privacy