Fedez capelli bianchi, cosa è successo? Lo shock dei fan

Fedez e i capelli bianchi che hanno sconvolto i suoi fan, ma la didascalia su una foto di Instagram sembra spiegare quello che gli è accaduto.

fedez capelli bianchi

Fedez ha raccolto intorno a sé migliaia di persone che condividono l’amore per la sua musica. Su Instagram vanta circa 8,2 milioni di follower, tutti fan che amano scoprire cosa fa il cantante nell’arco della giornata.

Non è difficile per loro stare al passo con le sue novità, perché il rapper ha un animo trasparente e ama condividere con gli altri fatti o momenti della sua vita. Questa volta si è lanciato in una nuova sfida e sconvolge i fan.

Fedez capelli bianchi, perché l’ha fatto?

In attività nel mondo della musica dal 2006, Fedez ha saputo entrare nel cuore delle persone grazie ai suoi pezzi e al modo di interpretarli. Pian piano, però, ha iniziato a far conoscere anche la sua vera essenza, complice l’uso dei social che permette un’istantanea e trasparente condivisione con i fan.

In particolare su Instagram gode di un enorme seguito, circa 8,2 milioni di follower, che seguono ogni mossa del rapper. È solito condividere pensieri, aneddoti, impegni lavorativi, ma anche i momenti in famiglia. Non mancano video in cui scherza con gli amici e con la moglie, grazie ai quali riesce a strappare un sorriso ai suoi fan.

Questa volta ha condiviso un post su Instagram che ritrae lui con un sorriso a 32 denti e i capelli scintillanti tendenti al bianco. La didascalia recita: “Ho battuto sul tempo, l’arrivo dei capelli bianchi“. Chissà se davvero abbia voluto mascherare un po’ i segni del tempo o sia parte di un progetto lavorativo, per ora non resta che aspettare e vedere cosa accadrà.

Intanto la moglie, Chiara Ferragni, commenta: “Ma quanto sei figo amore mio“. In meno di un’ora la foto del rapper ha raccolto 374 mila like e 10 mila commenti. I fan sono rimasti spiazzati dalla scelta di Fedez, tra chi chiede quando è successo, chi si dichiara confuso e chi ironizza dicendo: “Adesso ridi quando li avrai davvero, non riderai più“.

Impostazioni privacy