Erica GF16, le sponsorizzazioni che stanno facendo impazzire il web

Erica del GF16 sta divertendo il popolo di Internet con delle sponsorizzazioni sulle IG Stories, cosa avrà fatto l’ex gieffina?

erica gf16

Erica Piamonte è recentemente entrata nel mondo del Vip grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 16. Come tutti i giovani d’oggi, la ragazza condivide la sua vita sua social e alcuni fatti, ma questa volta ha fatto davvero ridere il web.

Erica GF16, i suoi fan implorano pietà

Erica Piamonte ha partecipato alla 16esima edizione del Grande Fratello, nonostante fosse una delle favorite non è riuscita a vincere il reality.

La ragazza è diventata molto popolare grazie al piccolo schermo e su Instagram vanta 195 mila follower. Il suo profilo è ricco di foto di lei durante il Grande Fratello o di lei in spiaggia o ancora di lei con gli amici mentre si diverte nelle sue serate mondane.

Nell’ultima ora ha postato una serie di Instagram Stories in cui pubblicizza dei prodotti di skincare. Tuttavia la scelta della Piamonte ha esilarato il suo pubblico per la quantità di storie che è decisamente superiore del solito.

Su Twitter i suoi follower non si sono risparmiati e con l’hashtag gf16 si sono lasciati andare a commenti del tipo “Ti prego Erica, fai altre sponsorizzazioni che ci fai schiattare” o “Finirà alle 2 se continua“. Non manca chi la difende e trova caratteristico di lei essere precisa nella sua esposizione.

Impostazioni privacy