Barbara D’Urso da giovane? “Poi dici che non sei rifatta!”

Barbara D’Urso da giovane negli anni ’80 quando era agli inizi della sua carriera. L’abbandono ai ricordi sui social lasciano di stucco.

Barbara D'Urso da giovane

Barbara D’Urso ha appena finito la stagione lavorativa e si è concessa una meritata vacanza prima di riprendere in autunno. Ormai la conduttrice più amata d’Italia è dedita al lavoro e si lascia andare ai ricordi su Instagram.

Barbara D’Urso da giovane? Ecco cosa accadeva negli anni ’80

Barbara D’Urso è uno dei personaggi pubblici più controversi del mondo dello spettacolo italiano. C’è chi la ama follemente e chi non si risparmia in critiche. Una cosa è certa, quando c’è lei alla conduzione, il successo del programma è assicurato.

In attesa della nuova stagione televisiva, Barbara sta trascorrendo le sue vacanze a Sabaudia in splendida compagnia. Tuttavia si è lasciata andare ai ricordi e condivide i suoi esordi su Instagram con molta ironia.

Finora sono stati pubblicati due post con la promessa che ne sarebbero arrivati altri. Il primo mostra lei che introduce l’inizio della trasmissione Deejay musica, il secondo è una foto da giovane nello stesso periodo.

Complessivamente i due post hanno totalizzato circa 120 mila like e 626 commenti. In molti hanno apprezzato la condivisione della D’Urso soprattutto facendo riferimento al suo aspetto fisico che non è cambiato nel tempo.

Tuttavia questa non è stata l’opinione di molti che si sono lasciati andare in commenti molto maliziosi, sostenendo che la bella conduttrice abbia fatto ricorso alla chirurgia perché ci sono delle evidenti differenze. Altri, poi, hanno commentato con offese illeggibili, ma nulla a che vedere con il ritocco.

Impostazioni privacy