Vittorio Collina innamorato di Katia Fanelli, resterà deluso?

Vittorio Collina è innamorato di Katia Fanelli, per misurare l’amore della sua fidanzata ha deciso di partecipare a Temptation Island. Delusione in arrivo?

Vittorio Collina

Vittorio Collina è veramente innamorato della sua Katia Fanelli, con la quale è fidanzato dal 2016.

Per rendersene conto bastare un’occhiata al suo profilo Instagramun tripudio di dediche d’amore e foto che immortalano i momenti più belli trascorsi con la sua dolce metà.

Fin qui nulla di male, se non fosse che il giovane non si sente ricambiato dalla bionda esplosiva che gli sta accanto. Ecco svelato il motivo.

Vittorio Collina innamorato di Katia ma…

Vittorio Collina è innamorato di Katia e su questo non ci sono dubbi, la domanda è: lei lo ricambia?

Per rispondere a questo quesito lo speaker romagnolo ha deciso di partecipare con la sua dolce metà a Temptation Island, il reality che mette a dura prova le coppie.

Nel video di presentazione il ragazzo lamenta di trovarsi in una coppia sbilanciata, la sua Katia infatti ha difficoltà a rinunciare alla sua libertà. Tanto che alle vacanze in coppia preferisce di gran lunga i viaggi in solitaria e alle serate romantiche una bella serata con le amiche a ballare.

L’intento di Vittorio è quello di misurare l’amore che Katia nutre nei suoi confronti, affermando che la sua fidanzata è molto più concentrata su sé stessa che sulla loro relazione.

Una circostanza che viene confermata dalla giovane commessa che ammette in tutta sincerità “Faccio quello che mi fa stare bene, in primis per me stessa”.

Insomma, siamo certi che a Temptation Island con loro ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy