Nunzia Sansone ed Arcangelo Bianco a Temptation Island: un amore che dura da una vita

L’amore tra Nunzia Sansone ed Arcangelo Bianco, una delle coppie di Temptation Island, dura da una vita, ormai ben 13 anni: la loro relazione durerà?

nunzia sansone arcangelo bianco

La ragazza napoletana classe 1993 ha 26 anni e, da buon capricorno, è sempre focalizzata sui suoi obiettivi. La ragazza, che parteciperà a Temptation Island con il suo fidanzato Arcangelo Bianco, ha una relazione con lui da tantissimo tempo. Ma le sue passioni sono altre.

Nunzia Sansone: da giurisprudenza a Temptation Island

La ragazza, nativa di Napoli, è una ragazza piena di passioni ed interessi. Dotata di un carattere piuttosto forte, frequenta la facoltà di giurisprudenza ed il suo sogno è quello di diventare avvocato.

Il suo profilo Instagram, però, è davvero carico di follower che la seguono in tutto e per tutto, tra un bagno al mare ed un libro da studiare.

La sua più grande passione sono infatti i viaggi, in particolar modo quelli al mare, oltre ovviamente agli animali, i cavalli su tutti.

A Temptation Island parteciperà con il suo storico fidanzato, Arcangelo Bianco, con cui è legata davvero da una vita: 13 anni. I due, infatti, si sono messi insieme quando lei aveva, appunto, 13 anni ed oggi sembrano più uniti che mai.

La coppia sarà stabile anche dopo così tanto tempo? Appuntamento questa sera su Canale 5 con la prima puntata.

Impostazioni privacy