Kate Middleton, moglie di William malata e incurabile come la Regina

Fulmine a ciel sereno nella famiglia reale: Kate Middleton ha una malattia incurabile, la stessa che ha colpito la Regina Elisabetta.

Kate Middleton

La moglie del principe William infatti, almeno stando a quanto trapela da numerosi giornali inglesi, soffrirebbe di una malattia che in passato aveva colpito anche la Regina Elisabetta e che, se così fosse, sarebbe incurabile. Il danno sarebbe a livello neurologico.

Kate Middleton malata come Regina Elisabetta: è incurabile

La malattia della duchessa, infatti, si chiamerebbe chinetosi, un disturbo neurologico che tra i tanti effetti comporterebbe anche nausea, giramenti di testa soprattutto negli spostamenti tra aereo ed auto.

Il problema, purtroppo, sarebbe piuttosto grave dal momento che lei molto spesso è costretta a viaggiare per assolvere ai suoi compiti. Anche la Regina, però, ci ha convissuto per parecchi anni e la malattia, infatti, non è assolutamente grave.

Allo stesso tempo, però, si tratta di qualcosa da non sottovalutare assolutamente proprio perchè dovrà farci i conti per tutta la vita. Kate Middleton quindi dovrà cercare di trovare una soluzione, insieme al principe William, per cercare di alleviare questi fastidi.

Impostazioni privacy