Giulia De Lellis ed Andrea Iannone, violata la loro privacy? Lei furiosa

Giulia De Lellis fuoriosa sui social contro il giornale Chi: è stata violata la sua privacy oppure no? Andrea Iannone non parla, lei si sfoga su Instagram.

giulia de lellis

E’ davvero un fiume in piena l’ex concorrente del Grande Fratello Vip sui social. La ragazza, da poco fidanzata con il motociclista Andrea Iannone, è stata paparazzata insieme a lui a bordo piscina mentre erano intenti a baciarsi. Questa intromissione nella loro vita privata non è andata giù all’ex fidanzata di Andrea Damante che si è sfogata sui social.

Giulia De Lellis bacia Andrea Iannone: paparazzo scatta foto

La ragazza su Instagram ha attaccato colui che ha immortalato i due mentre si baciavano, ossia un fotoreporter del giornale Chi.

La foto, apparsa sul profilo Instagram della ragazza, ha fatto andare su tutte le furie la ragazza che ha accusato il giornale di essere entrato nella sua vita privata senza di fatto essere stato invitato.

Pur comprendendo che quello è concretamente il lavoro del paparazzo e che, allo stesso tempo, per lei quella è stata una violazione della privacy bella e buona.

“Ci vedremo nelle sedi più opportune” conclude così il messaggio sui social Giulia De Lellis. Il messaggio è chiaro: chissà come prenderà tutto questo Andrea Damante.

Impostazioni privacy