Arcangelo Bianco, Temptation Island: il concorrente misterioso

Arcangelo Bianco è uno dei concorrenti di Temptation Island. Fidanzato con Nunzia Sansone, di lui si conosce poco, ma qualche informazione ce l’abbiamo.

arcangelo bianco

L’abbiamo simpaticamente definito così, ma la verità è che di lui non sappiamo praticamente nulla, nemmeno la sua età. Su Instagram, però, è molto attivo e si diverte a postare foto, storie e video insieme a Nunzia Sansone, la sua fidanzata da ormai 13 anni.

Arcangelo Bianco a Temptation Island: la sua passione per il moto-cross

Dando un’occhiata al suo profilo Instagram vediamo moltissime foto in cui i due si baciano in moltissime città del mondo, da Parigi a Messico fino all’Egitto ed Amsterdam. Insomma, sono una vera e propria coppia giramondo.

Una passione, però, la conosciamo: quella per il moto-cross, oltre ovviamente a quella dei viaggi. La sua fidanzata Nunzia, infatti, lo segue spesso in questo suo -secondo- amore dopo la sua ragazza, con cui ha una relazione da ben 13 anni.

Durante il video di presentazione ha dichiarato che lei è la ragazza più importante della sua vita, ma non è certo che possa essere l’ultima. Lo dimostra il fatto che il loro rapporto, nonostante gli anni lo abbiano fortificato, non sia al 100% solido e da qui la decisione di partecipare a questo reality, Temptation Island.

Impostazioni privacy